LA SCOMPARSA DI RENZO BEARZI VICE PRESIDENTE DELLA ASSOCIAZIONE STAY BEHIND

E’ mancato nei giorni scorsi il caro amico Renzo Bearzi, nostro socio e vice presidente della Associazione Stay Behind Italia. Il funerale si è svolto nella chiesa parrocchiale di Ziracco. La messa di suffragio è stata celebrata dal parroco mons. Sergio Di Giusto il quale ha ricordato il costante impegno di Renzo nelle attività della comunità di Ziracco.

Alla cerimonia funebre erano presenti numerosi amici di Renzo soci della Associazione Stay Behind che in una nota ha ricordato la sua figura: “Renzo non era soltanto il Vice Presidente dell’Associazione. Era una presenza autorevole, un punto di riferimento, un uomo di straordinaria lealtà, capace di interpretare con naturalezza e coerenza quei valori che rappresentano il fondamento stesso della nostra comunità. Era, nel significato più autentico e più alto del termine, un vero Patriota.”

Alla cerimonia era presente anche il presidente dell’APO Roberto Volpetti il quale ha portato alla famiglia il cordoglio e la vicinanza della Associazione.

Dove e quando:
ZIRACCO
31 agosto 2026
Renzo Bearzi (1949-2026)