La Presidente Serracchiani sull'intesa per la gestione delle Malghe di Porzus

Il ringraziamento dell’Amministrazione regionale per la fattiva collaborazione resa in vista della sottoscrizione del Protocollo d’intesa per la gestione delle Malghe di Porzus.

prot. n. 0002784 

Cesare Marzona
Presidente
Associazione Partigiani Osoppo

info@partigianiosoppo.it 

Trieste, 3 marzo 2017

Egregio Presidente,

desidero esprimere, a Lei, a tutti i membri del Consiglio Direttivo e tramite voi a ognuno degli aderenti all’Associazione Partigiani Osoppo, il ringraziamento dell’Amministrazione regionale per la fattiva collaborazione resa in vista della sottoscrizione del Protocollo d’intesa per la gestione delle Malghe di Porzus.

Rinnovo altresì il ringraziamento per l’occasione che mi è stata data di partecipare alla storica commemorazione dello scorso 5 febbraio a Faedis: è stato un onore prendere la parola in una giornata che, per più motivi, può legittimamente rendere orgoglioso tutto il nostro Friuli Venezia Giulia, cuore di acri sofferenze ma anche ricetto di civilissima coscienza.

Augurando a Lei e all’APO tutta di continuare a conservare e tramandare gli alti valori di libertà, giustizia e democrazia che informarono la lotta per il riscatto d’Italia, invio i miei più cordiali saluti

Debora Serracchiani 

Dove e quando:
Trieste
3 Marzo 2017